Chi Siamo
NUOVO TEATRO DAFNE
COMPAGNIA FuoriTempoMassimo
Il teatro Dafne nasce ben 30 anni fa alla guida di Gianni Pontillo che ne fa perla rara e polo di aggregazione culturale. Nel 2023 noi della compagnia FTM Fuori Tempo Massimo capitanata dal direttore artistico Massimo Izzo ne prendiamo la gestione con la promessa e l'obiettivo di farne un gioiello prezioso, di rilevanza per tutto il territorio del decimo municipio. Un teatro intimo di 65-75 posti che prevede anche una sala prove e un angolo dedicato alla lettura e ai caffè letterari.
La programmazione 2023/2024 è ricca di vari eventi e spettacoli in cartellone. In scena artisti del territorio e provenienti da altre realtà arricchiscono il palinsesto. Un piccolo polo culturale che si prefigge di creare un atmosfera intima e familiare. Il teatro conta su circa 2000 tesserati ai quali va il nostro ringraziamento.

Il nostro Team artistico
Massimo Izzo
Direttore Artisitico
Massimo Izzo nasce a Roma nel 1973.Frequenta l' istituto di Cinematografia Roberto Rossellini di Roma e solo in seguito scopre l' amore e il talento per il Teatro. Presso il teatro Sistina di Roma frequenta l' Accademia di Garinei 'Ribalte'. La sua attività teatrale si evolve nel tempo e lo porta a diventare autore di testi e regista. Spazia dal genere thriller alla commedia e fonda la compagnia Fuori Tempo Massimo con cui li porta in scena riscuotendo grandi successi.Nei suoi progetti in primo piano il progetto sociale 'io può fare' in cui racconta il complicato rapporto tra uomo e videolottery, nella lotta contro la ludopatia, Piaga sociale che colpisce 3 persone su 4. Scrive il suo primo libro Diario Di Un Ludopatico. Massimo Izzo è oggi direttore artistico del teatro Dafne di Ostia.
